ADDIO!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
[TLS]KILLERIX
view post Posted on 7/1/2011, 15:35




Ragazzi ormai a quasi un anno dalla creazione del clan posso ringrazziarvi veramente di cuore di quanto siete stronzi!!!! Ringrazio a tutti voi di avermi fatto passare un anno di inferno!!! Ringrazio ancora tutti x tutte le volte che li ho fatti tornare nel clan dopo i loro tradiementi e come nulla fosse successo!!!! Grazie davvero tantissimo di non avermi mai ascoltato, di avermi sempre considerato come il vostro servitore!!!! Grazie che quando ho chiesto un aiuto tutti si alzavano e se ne andavano.... tranne qualcuno naturalmente u.u Grazie a tutti che nei momenti di crisi nel clan avete preso e continuato a rompere il cazzo x le CW invece di organizzare!!! Grazie anche xke nell'ultimo mese mi sono messo a fare da GL facendo anche una CW a settimana e nonostante questo ancora dite che nn faccio un cazzo....... VOI SIETE LE PERSONE PIU STRONZE CHE ABBIA MAI VISTO!!!!!! SIETE I NUMERI UNO....... NON PENSAVO DI ARRIVARE MAI A CIO' MA DEVO FARLO NON X VOI MA X ME..... DEVO DISINTOSSICARMI DA GENTACCIA COME VOI....... SAPETE ORA CHE FARO? ME NE ANDRO IN UN CLAN DOVE SARO' SEMPLICE SOLDATO E CHISSA, FORSE CI RINCONTREREMO.... E ALLORA VI FARO' VEDERE COME SI STA MEGLIO SENZA DI VOI!!!!!!!! SARO' UN SEMPLICE SOLDATO CHE NON MI è MAI PIACIUTO ESSERE MA STARO' FINALMENTE CON UN CLAN SERIO....... ANCHE SE MI MALEDIRO X LA SECONDA VOLTA NELLA VITA DI QUESTA DECISIONE XKE LASCERO UN ALTRA VOLTA PERSONE CON CUI HO CONDIVISO GIORNATE INTERE!!! PERSONE CHE HO SEMPRE APPREZZATO. CON PERSONE A CUI HO VOLUTO VERAMENTE BENE ANCHE SE NON CI SIAMO MAI VISTI NEGLI OCCHI!!!!!! SAPPIATE CHE DIETRO UN CLAN E UN FORUM CI SONO LAVORI CHE NON VI IMMAGINATE........ MA VOI NON MI AVETE MAI AIUTATO E LO STRONZO PERO SONO IO..... CHE VI HO SEMPRE TRATTATO DA AMICI VERI E MAI DA SOLDATI..... SE AVESSI FATTO IL CAPO CATTIVO FORSE ADESSO ERAVAMO I MIGLIORI..... MA SCUSATE SE NN SONO CAPACE DI FARE IL CATTIVO.... OK??????? SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ORA NN SO DOVE ANDRO MA VIA DA QUI E AL PIù PRESTO PRIMA CHE SCOPPIO A PIANGERE..... XKE IO STO MALISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Ho ripreso il discorso della chat cosi nn svanisce!!!! Ah un'altra cosa........ non dico nnt ma naturalmente ci sono persone che sono escluse dal discorso!!!!!! Le contatterò io personalmente x spiegazioni più approfondite!!!
 
Top
[EBD]coccodrillo97
view post Posted on 7/1/2011, 15:52




raga il capo va aiutato ... per esempio clemi tu ti lamenti che in questo clan nn sia fa un cazzo bene allora perche nn proponi o organizzi tu c'è nn ho parole .. allora devo dre che killer fa bene a lamentersi e ada andarsene .. cmq ci sn delle eccezzione che nn voglio dire .. pero che gente nn ho parole ..

scusate se mi sono permesso di scrivere qeste righe cmq clemi ultima cosa .. sei uno scansa fatiche -_-
 
Top
[TLS]zackfair96
view post Posted on 7/1/2011, 16:24




Non lo so ma come ho già detto a davide abbiamo detto che non si faceva niente fino al 10 poi riniziavamo! il bello è che 20 giorni fa eravate tutti che bello siamo tornati a fare qualcosa xDxDxP tunz tunz parapara tunz.... poi appena arrivate le vacanze tutti incazzati.... MA USCITE CAZZO!!! C'è TANTA http://www.google.it/images?hl=it&safe=act...l=&oq=&gs_rfai= CHE VI ASPETTA LA FUORI E GODETEVELA INVECE DI LAMENTARVI DI DAVIDE!!!!
 
Top
[TLS]ZioClemi
view post Posted on 7/1/2011, 16:52




Ehm, coccodrillo, bell ro fra', ma chi cazzo vuoi convincere con le tue parole da moralista del cazzo???
Io, quando tu ancora nn c'eri, ero GL di questo magnifico clan, tutto funzionava bene, ridevamo, scerzavamo, e sopratutto lo facevamo SENZA CHE KILLER FACESSE IL GL, e anzi, ti diro' di piu'... KILLER GESTIVA UN CLAN IN CUI NON FACEVA UN CAZZO (SUL PSN SIA KIARO!!!)
Io tentavo di organizzare allenamenti, CW, e tuttosommato ci riuscivamo...
Quando poi c'è stato un litigio tra me e 1 altro membro, il nostro beneamato KILLER si è messo in mezzo, iniziando a sparare stronzate a destra e a manca circa il mio carattere
Bene, va bene una volta, ma 2 no. Ho lasciato il ruolo di GL e ho detto, D'ORA IN POI NON FARO' PIU' NULLA DI ATTIVO PER IL CLAN SE I RISULTATI SONO QUESTI, UNA IRRICONOSCENZA NEI MIEI CONFRONTI DA PARTE DEI SUPERIORI!!!! IO SONO L'UNICO CHE DURANTE LE CW SI IMPEGNA PIU' DI TUTTI GLI ALTRI, CHE CERCA DI ATTUARE PIANI, MA IL (CAPO)CLAN E' COSI STUPIDO CHE NEMMENO SE NE ACCORGE......
Passa del tempo, si fà pace e si tenta di ritornare alla normalità...... Embhé caro mio, secondo te non ho ricevuto i messaggi del capo che mi chiedevano di dargli una mano come GL? IO HO, OVVIAMENTE, RIFIUTATO, E LO FARO' SEMPRE PERCHE' MI SONO ROTTO DI STE' METTERMI A DISPOSIZIONE IN QUESTO CLAN (sempre che cosi' lo si puo' chiamare, visto che ormai dei tls, esistono solo 3-4 membri e BASTA)
PS: Un dietro le quinte su quest'ultima parte.... Secondo te, chi è stato contattato da un clan formato da EX membri, per dargli una mano a organizzare un corso SERIO per IMPARARE dal nulla a giocare a BO??? Si vede che quindi i miei aiuti si sono fatti notare da ALCUNE persone......
 
Top
[SW]SuperBombaMan
view post Posted on 7/1/2011, 16:56




ovvio
 
Top
[TLS]KILLERIX
view post Posted on 7/1/2011, 17:09




Clemi caro amato mio....... io sono il capo clan e decido io il tutto... come succede anche negli altri clan.... quindi se io ti dico che devi fare le tattiche le devi fare.... e questo quando eri Gl te lo dicevo sempre e nn le facevi...... poi nn mi ricordo cosa successe ma nn lo hai più voluto fare...... non hai mai fatto un cazzo x questo clan hai sempre e solo preteso che io giocassi!!!!! Quindi caro mio ora sei libero.... anzi.... ti obbligo ad andare dai tuoi amici incompetenti quali sono.... e spero che vi divertiate tutti allegramente insieme!!!!!
 
Top
[SW]SuperBombaMan
view post Posted on 7/1/2011, 17:16




ovvio
 
Top
[TLS]ZioClemi
view post Posted on 7/1/2011, 17:17




CITAZIONE ([TLS]KILLERIX @ 7/1/2011, 17:09) 
Clemi caro amato mio....... io sono il capo clan e decido io il tutto... come succede anche negli altri clan.... quindi se io ti dico che devi fare le tattiche le devi fare.... e questo quando eri Gl te lo dicevo sempre e nn le facevi...... poi nn mi ricordo cosa successe ma nn lo hai più voluto fare...... non hai mai fatto un cazzo x questo clan hai sempre e solo preteso che io giocassi!!!!! Quindi caro mio ora sei libero.... anzi.... ti obbligo ad andare dai tuoi amici incompetenti quali sono.... e spero che vi divertiate tutti allegramente insieme!!!!!

Senti, mi fai un piccolo favore, se proprio vuoi che me ne vada.... SBANNA (SEMPRE SE HAI IL CORAGGIO) tony, jack, mauro, gianlu e gullo..... A spese mie qualunque cosa loro fanno, ma voglio vedere cosa scrivono riguardo a questo topic, x dimostrare anche agli altri che ti sbagli.......


E poi, non hai ancora capito che, PROPRIO GRAZIE AL TUO RAGIONAMENTO, quello della (SCUSATE IL TERMINE) TESTA DI CAZZO, che siamo arrivati a questo punto???
 
Top
[EBD]coccodrillo97
view post Posted on 7/1/2011, 17:19




zio allora perche sei rimasto???? perche nnte ne sei andato???? ... se hai problemi esci dal clan no???? anziche lamentarti...... mi dispiace killer la canzoncina nn la volgio dire per rispetto cmq neanche lo conosco
 
Top
[TLS]KILLERIX
view post Posted on 7/1/2011, 17:19




Non mi serve il coraggio a me x fare una cosa del genere -.- Voi che te li sbanno??? Fa come cazzo te pare...... tanto le persone che sono dei veri TLS gia sono venuti da me a parlarmi !!!!!
 
Top
[TLS]ZioClemi
view post Posted on 7/1/2011, 17:21




CITAZIONE ([EBD]coccodrillo97 @ 7/1/2011, 17:19) 
zio allora perche sei rimasto???? perche nnte ne sei andato???? ... se hai problemi esci dal clan no???? anziche lamentarti...... mi dispiace killer la canzoncina nn la volgio dire per rispetto cmq neanche lo conosco

Caro, ripeto, CAZZO STAI A PARLARE CHE NON SAI COME VANNO LE COSE!!!!!!! E POI, IO DECIDO QUELLO CHE CAZZO DEVO FARE, XK IN QUESTO CLAN HO ANCORA AMICI, QUINDI VEDI DI LEVARTI DAI COGLIONI CON I TUOI COMMENTI DA MORALISTA DEL CAZZO GRAZIE!
 
Top
[SW]SuperBombaMan
view post Posted on 7/1/2011, 17:21




cocco stai zitto che è meglio sei in sto clan da quanto?? 1 2 giorni zitto è una cosa loro dalle fondamenta di questo clan
 
Top
[TLS]ZioClemi
view post Posted on 7/1/2011, 17:23




CITAZIONE ([SW]SuperBombaMan @ 7/1/2011, 17:21) 
cocco stai zitto che è meglio sei in sto clan da quanto?? 1 2 giorni zitto è una cosa loro dalle fondamenta di questo clan

UFF BOMBA, ALMENO TU!!!! XD
 
Top
[TLS]KILLERIX
view post Posted on 7/1/2011, 17:24




Cocco nn è del clan ma è un mio amico!!!! E' una amico che ho conosciuto da poco sulla PS3 e ci siamo anche incontrati nella vita reale insieme ad Andrea..... quindi potete vedere che solo voi nn siete riusciti ad apprezzare quello che facevo!!!

P.S. Clemi ancora nn hai capito che ti sto obbligando ad andartene????? Sei FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
[SW]SuperBombaMan
view post Posted on 7/1/2011, 17:25




grazie
 
Top
125 replies since 7/1/2011, 15:35   1632 views
  Share